Il nuovo CCR è ufficialmente insediato!

Ragazzi e ragazzi di tutte le scuole elementari e medie di Venaria Reale si sono “sfidati” a colpi di slogan per poter ottenere un posto nel gruppo dei Consiglieri e contribuire, con il loro piccolo ma importante contributo, a rendere Venaria Reale una città sempre più bella.
Sono stati eletti 21 Consiglieri e Consigliere e la rappresentanza di ogni scuola partecipante è stata garantita.

Il 31 maggio, presso la Sala Consiglio del Municipio di Venaria Reale alle ore 17:15, si è tenuta la cerimonia di investitura ufficiale dove gli alti rappresentanti del Consiglio Comunale degli adulti hanno salutato e dato il benvenuto ai nuovi colleghi.
Il Sindaco, il Presidente del Consiglio e l’Assessora alle politiche giovanili si sono detti stupiti per la preparazione e il coraggio dei ragazzi e delle ragazze.

Oltre ai nuovi Consiglieri, erano presenti anche i Consiglieri uscenti che, purtroppo, a causa dell’emergenza COVID non hanno potuto realizzare i tanti bellissimi progetti che avevano in mente. Ciò però non ha impedito loro di partecipare all’investitura ufficiale dando il loro augurio ai nuovi consiglieri! Il Team del CCR si è inoltre detto disponibile ad accogliere l’aiuto e la partecipazione dei consiglieri uscenti.

 

Firmato:
Il team del CCR di Venaria Reale,
Alessandro e Vanina