Informagiovani

Sportello informativo e di orientamento su scuola, formazione, lavoro e tutti gli argomenti di interesse giovanile.

Uno Spazio informativo e di orientamento rivolto ai giovani della Città di Venaria Reale dove è possibile trovare informazioni su tutti gli argomenti di interesse giovanile (scuola e formazione, lavoro, cultura e tempo libero, volontariato, manifestazioni, turismo ed estero, sport…).

L’Informagiovani garantisce un servizio di accompagnamento e supporto alla redazione del proprio curriculum, alla ricerca del lavoro, alla scelta del percorso scolastico o della formazione professionale, al reperimento di informazioni sulla mobilità nazionale e verso l’estero, sulle opportunità culturali, creative e sportive della Città e di tutto il territorio nazionale o europeo.
Se hai dei dubbi sul tuo futuro lavorativo o non riesci a scegliere la scuola migliore per te, puoi recarti all’informagiovani del comune di Venaria Reale: non abbiamo tutte le risposte ma proviamo a cercarle insieme.

L’Informagiovani è anche sinonimo di creatività, un posto in cui le idee non mancano mai: un luogo in cui costruire idee, collaborare tra diverse professionalità, partecipare ad incontri con esperti e seminari informativi.

Inoltre, lo Sportello Informagiovani di Venaria è Punto di informazione europea del Centro Europe Direct Torino.

Lo staff dell’Informagiovani è sempre a vostra disposizione, pronto ad accogliere le vostre domande e le vostre idee.

L’Informagiovani si occupa settimanalmente della rassegna delle opportunità di lavoro pubblicate sul sito del Comune di Venaria Reale: CLICCA QUI

Il 

ORARI
lunedì:14,00-18,00
martedì: 14,00 – 18,00
mercoledì: 14,00-18,00
venerdì: 9,00-13,00

TELEFONO:
0114072469 – 3470765744

E-MAIL:
informagiovani@comune.venariareale.to.it

Seguici su
Facebook: Informagiovani Venaria Reale
Instagram: @informagiovani_venariareale

DOVE SI TROVA:
Piazza Pettiti – 10078 Venaria Reale (TO)