La Città di Venaria Reale, aderisce al bando regionale “Act Jour Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare“, raccogliendo le candidature di 5 facilitatori (due titolari e tre riserve) prioritariamente tra i giovani (fino a 35 anni non compiuti) del territorio afferenti al CPI di Venaria Reale.

I giovani facilitatori dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere laureati o laureandi in scienze umane o economico-sociali;
– avere competenze trasversali quali capacità di leadership, capacità motivazionali, eventualmente acquisite anche attraverso esperienze di tutoraggio in università o attività di animazione socio-culturale;
– avere vocazione/interesse verso professioni in ambito educativo, orientativo, di politiche attive per i giovani e il lavoro, insegnamento e affini.

I comuni riconoscono un compenso di 1.500,00 euro a ciascuno dei due Job Coach titolari, solo qualora abbiano partecipato ad almeno l’80% della presenza sull’intero progetto (Capacity Building + Job Hub).

I giovani interessati dovranno inviare via email all’indirizzo protocollo@comune.venariareale.to.it (oggetto: Domanda Job Coach) o consegnare a mano all’Ufficio Protocollo (piazza Martiri della Libertà 1), entro le ore 12:00 di mercoledì 12 ottobre 2022, la seguente documentazione:
– domanda di iscrizione, redatta in carta semplice, secondo il modello in allegato
– curriculum vitae datato, firmato e corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum
– copia della carta d’identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni fare riferimento al seguente link

https://www.comune.venariareale.to.it/it/news/avviso-di-selezione-per-facilitatori-del-progetto-act-your-job