“CIAK! SI GIRA!”
Siamo super entusiasti di annunciarvi che il concorso di cortometraggi “Venaria in Corto” è tornato più appassionante che mai, giunto ormai alla sua quinta edizione!

Immaginate di poter raccontare la vostra storia, di dare vita alle vostre idee più folli, creative e originali attraverso un cortometraggio che sarà visto da una giuria di esperti e appassionati del settore. In palio fino a 800 euro di premi!
Anche quest’anno, il tema del cortometraggio è completamente libero. Questo significa che avete carta bianca per esprimere tutta la vostra creatività e talento.

Non importa se siete alle prime armi o se avete già qualche esperienza: “Venaria in Corto” è il palco perfetto per far brillare il vostro spirito artistico e mettervi alla prova. Potreste raccontare una storia d’amore, un’avventura fantastica, un dramma toccante o anche una commedia che farà ridere tutti. Le possibilità sono infinite e l’unico limite è la vostra immaginazione!

La scadenza per inviare le vostre iscrizioni è il 21 luglio, quindi non perdete tempo! Prendete la vostra camera, il vostro smartphone o qualsiasi altro dispositivo che avete a disposizione, e iniziate a girare!

Per tutte le informazioni su come iscriversi, trovate i link utili in fondo a questo articolo oppure potete visitare la pagina Instagram dell’Informagiovani. Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità di vedere le vostre idee prendere vita sul grande schermo! 🌟🎥✨

Che aspettate? La prossima grande star del cinema potrebbe essere proprio tra voi! Buona fortuna a tutti! 🎬🌟🌈

#VenariaInCorto #Venaria #Venariaèlamiacittà #VenariaReale #InformagiovaniVenaria #Venaria

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO