Continuano i workshop ideati dall’Informagiovani per aiutare chi ha bisogno di supporto nella ricerca del lavoro e per implementare le proprie competenze.
Il 22 dicembre, prima dei saluti natalizi, “LinkedIn mode on”: un incontro che vuole aiutarvi a prendere confidenza con il social network più utilizzato per la ricerca del lavoro.
Partecipare è semplice! Chiamaci o passa dallo sportello e prenota il tuo posto; infatti, visto il perdurare dell’emergenza epidemiologica, gli incontri sono su prenotazione!
Vi ricordiamo anche che se volete fare pratica con l’inglese o lo spagnolo, l’Informagiovani è sempre disponibile con il laboratorio di conversazione:

DO YOU SPEAK …? : conversazione in lingua inglese e spagnola nell’open space dell’informagiovani, come una chiacchierata tra amici davanti ad un caffè. Quando: mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.00 inglese; lunedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00 spagnolo. 

NOTA BENE: Le attività proposte sono tutte gratuite e su appuntamento. 

Per info e prenotazioni: 011/4072469 – 347/0765744

Mail informagiovani@comune.venariareale.to.it 

 

L’accesso allo sportello Informagiovani è attualmente consentito solo su prenotazione, nel rispetto delle norme vigenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.