Venaria Reale 2024: Presentazione dei Candidati per il Consiglio Comunale dei Ragazzi

Cari cittadini e cittadine di Venaria Reale,

Siamo lieti di annunciare con grande entusiasmo i candidati per il Consiglio Comunale dei Ragazzi dell’anno 2024! Quest’anno, la nostra città ha la fortuna di avere un gruppo di studenti e studentesse straordinariamente motivati/e e pieni/e di idee brillanti pronti a rappresentare le voci dei più giovani.
Questi/e giovani aspiranti leader sono pronti/e a mettersi al lavoro per migliorare la nostra comunità e portare avanti le questioni che sono importanti per gli studenti delle medie ed elementari di Venaria Reale.

Le elezioni per il Consiglio Comunale dei Ragazzi di quest’anno si terranno durante la settimana del 15 aprile in tutte le scuole elementari e medie.
Le elezioni coinvolgeranno tutti gli studenti delle scuole elementari e medie, che avranno l’opportunità di eleggere i loro rappresentanti per il Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Invitiamo tutti i genitori, gli insegnanti e gli abitanti di Venaria Reale a sostenere e incoraggiare i nostri giovani elettori durante questa settimana speciale. Il loro coinvolgimento e il loro sostegno sono fondamentali per garantire il successo e la riuscita di quest’evento così importante per la nostra città.

Senza ulteriori indugi, ecco i nostri meravigliosi candidati: